• bold
  • brave
  • iconic
  • simple
  • louder
Loaded
Buyers

Informazioni

La lista

EURO-OPERATIONS (Germania)
Euro-Operations Gmbh Nasce nel 1997 e si occupa di arte, musica ed even/. Con sede nel centro di Monaco, è presente ininterrottamente dal 2004 alla grande fiera della Frankfurt Messe con proprie installazioni ed artisti e rappresenta oggi, nel mercato tedesco, un punto di sintesi e di riferimento per l’incontro tra artisti e commercializzazione delle opere e dei relativi diritti. 


TETRA TECHNOLOGIES (Spagna)
Tecnologie avanzate e comunicazione digitale futuristica sono i punti di riferimento per la Start up di Barcellona. Ultimo bilancio chiuso ad oltre 1M con primo EBITDA già in campo positivo e grandi aspettative di espansione e crescita nell’area di congiunzione tra NFT e Commercio tradizionale. 


GHIBLI SYSTEMS (Romania)
Grande vivacità e presenza nei mercato dell’est Europa nell’ambito dei Sistemi informatici e di sicurezza digitale connessi allo sviluppo dei modelli tradizionali di gestione amministrativa in ambiente NFT, oltre ad un grande impegno per trasformare il noto talento dei programmatori nazionali in una risorsa competitiva nel mercato digitale europeo. 


ODYSSEY BENEFIT (Portogallo)
La società di Setubal è da qualche anno un punto di riferimento per il mercato lusitano per gli appassionati di nuove tecnologie applicate alla gestione quotidiana delle automazioni e del remote control. Da oltre un anno il gruppo di ricerca e sviluppo ha consolidato l’esperienza in ambito NFT e e-commerce con l’intento di implementare le competenze e le applicazioni fisiche con quelle della Blockchain. 


EUROTIME (Francia)
Da decenni la Eurotime opera con successo in Francia producendo giovani artisti francesi e promuovendo l’incontro tra culture europee e internazionali all’ombra della Torre Eiffel, attraverso eventi, mostre, concerti e happening di ogni tipo. Da pochi mesi la nuova prestigiosa sede di Des Halles è stata preferita allo storico ufficio di Rue de L’Encheval, che è stato meta e punto di incontro di creativi di ogni tipo per oltre 20 anni, proprio ai piedi della Belleville tanto cara a Pennac.  


INTERNATIONAL SOFTWARE TRADE (Regno Unito & Irlanda)
Nata come progetto di punto di congiunzione tra le esperienze di sviluppo tecnologico del continente con quelle anglosassoni la società londinese ha reinventato sé stessa a seguito della Brexit specializzandosi nell’ambito della commercializzazione delle architetture digitali e nella trasposizione dei modelli CAD e e-commerce dal sistema imperiale a quello metrico. Il grandissimo numero di clienti corporate in ambito Art&Fashion hanno prodotto un canale di sales significativo che IST ha già cominciato ad utilizzare con successo. 


DIGITAL HOME AUTOMATION (Estonia)
L’interesse per il lusso e l’arte italiana di operatori e clienti dei paesi Baltici è nota. DHA ha prima sviluppato e implementato il design e i prodotti italiani in campo architettonico e di interior art per poi approdare alla dimensione digitale ed artistica offerta da NFT e dall’arte digitale. 


BELGICA STRATEGY SERVICES (Belgio e Paesi Bassi)
La BSS è una società di servizi al pubblico ed alle aziende che cercano investimenti e patrimonializzazioni in ambito digitale ed artistico. La società è specializzata in tutti i segmenti di e-commerce e e-market con una particolare attenzione ai processi di e-auction di opere d’arte digitali. 

Garanzia commerciale