• bold
  • brave
  • iconic
  • simple
  • louder
Loaded
Welcome to Modernity
Il Progetto

NFaT

Legalità

Il mondo degli NFT e della blockchain è un universo nuovo e mutevole, con possibiliproblematiche legali e fiscali. 

Diversamente, il progetto NFaT preserva i benefici della tecnologia e dell’innovazione, trasferendo tutti gli elementi legali e commerciali nel mondo materiale tradizionale. Le opere d’arte digitali sono contenute in un cofanetto fisico che custodisce una Pen Drive la quale garantisce l’unicità di accesso e l’esclusiva proprietà dell’opera al portatore, attraverso una tecnologia proprietaria sviluppata dalla YPK Entertainment Italia.

In sostanza, l’opera viene venduta fisicamente, come un gioiello o una pietra preziosa con transazioni bancarie tradizionali effettuate in Euro con fatturazione regolare e documentazione di trasporto, senza alcuna implicazione di criptovalute, digitalizzazioni o altri modelli. L’intera catena dei diritti e la redazione di tutti i contratti per la gestione del progetto è stata affidata ad uno dei maggiori studi legali specializzatid’Europa. 

Fornitori

La lista

YORPIKUS
Nata da una costola della Yorpikus come società di diritto britannico e stata poi trasferita in Italia dall’imprenditore e mecenate italiano Giampaolo Rosselli. La YPK si occupa da anni di edizioni e publishing, produzione artis/che musicali e opere digitale avanzate. Sempre di più, nel corso degli scorsi anni, l’attività principale del gruppo si è concentrata sulla gestione e produzione di NFT, sviluppo di opere virtuali, mostre on-line in collaborazione con i maggiori artisti nazionali ed internazionali. La grande esperienza di blockchain management e la credibilità conquistata, stagione dopo stagione, dagli operatori della galassia YPK, per il posizionamento delle exit in real-world sono un valore aggiunto alla catena di produzione del progetto. 


UNIONE DELLA MAGNA GRECIA
Unione della Magna Grecia è un gruppo di start-upper all’avanguardia del mondo informatico specializzata nel trading di software e di commercializzazione digitale. Con sede a Napoli, UMG è conosciuta per la sua vasta gamma di prodotti di alta qualità che spaziano da soluzioni per l’analisi dei processi digitali alla sicurezza, dal controllo dei modelli di e-commerce all’automazione dell’intrattenimento domestico. È stata fondata dall’imprenditore partenopeo Francesco Puglia che la dirige e mantiene le relazioni con clienti e fornitori e indica le rotte commerciali e gestionali da perseguire. La società ha stabilito partenariato con numerosi sviluppatori di software e di automazione virtuale, permettendo così di offrire una varietà di opzioni ai clienti. Questi software permettono anche agli utenti interessati all’arte digitale di controllare e gestire a distanza diversi aspetti delle loro opere, del loro posizionamento virtuale e molto altro ancora. 


SIMBIR ITALIA

La società Simbir Italia opera con successo da circa due anni nell’Italia centrale. Il maggiore azionista e amministratore delegato è il noto imprenditore e animatore del mondo economico romano, Dott. Daniele Mogherini (per inciso fratello di Federica Mogherini, ex ministro degli esteri del governo Renzi e Alta rappresentante dell’Unione Europa per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 2014 oltre che attuale Rettrice Generale del Collegio d’Europa). Simbir fornisce tecnologie avanzate per la blockchain ed è una compagnia specializzata nella semplificazione commerciale dei processi digitali. 


DOMOTIC SISTER

Domotic Sister nasce come creatura del noto avvocato milanese Andrea Biffi che insieme alla consorte Elisabetta Viccari lanciano il progetto digitale della compagnia nel 2020 all’interno della “Silicon Valley” italiana di Sesto San Giovanni. Il rapido successo della società attrae molti interessi e, dopo aver scartato numerose proposte, la coppia decide di accettare l’offerta dell’imprenditore Italo-Australiano Walter Combi che sposta l’azienda vicino alla sua tenuta nel Chianti dove ama passare il suo tempo quando è in Italia. La società ha quindi oggi sede a Firenze ed opera con successo tra Toscana, Umbria, Emilia-Romagna e Sydney. Domotic Sister fornisce principalmente consulenze e prodotti per la gestione digitale integrata. 

Valori

La conservazione del patrimonio artistico è un valore fondamentale.

Fiducia

Collaboriamo con artisti e aziende di fama mondiale.

Esclusività

Coinvolgimento diretto con i marchi di lusso.

Trasparenza

Siamo sempre aperti al contatto e le nostre fonti sono disponibili online.